Chiavi in mano

 

Le moderne esigenze di produzione e di costruzione richiedono da parte dell’azienda di produzione di strutture prefabbricate una particolare e costante attenzione all’intero progetto in modo da garantire l’inserimento delle strutture prodotte nel più ampio e complesso contesto progettuale.

Questa visione permette oltre che la progettazione, la realizzazione di tutte le opere necessarie, esclusi gli impianti  specifici, orientata ad un servizio globale in grado di offrire un serio ed indispensabile contributo di ottimizzazione dell’investimento.

E’ in questo senso che si è orientata Tecnocomponenti®  organizzando e potenziando il proprio ufficio tecnico e la propria gestione dei cantieri con ingegneri e personale esperto e qualificato in grado di offrire un valido supporto alle scelte di progettazione proprie del progettista.

La Tecnocomponenti® è pertanto in grado di collaborare con il committente ed il progettista durante tutto il percorso del progetto garantendo la realizzazione di tutte le opere quali, fondazione anche speciali, struttura prefabbricata e tutte le finiture fino alla consegna dell’intero edificio in un’ottica di immediata fruibilità.

Il servizio proposto si realizza mediante la stipula tra la Tecnocomponenti® ed il committente di un unico contratto di appalto che prevede la progettazione e la realizzazione dell’intero progetto diventando in questo modo un unico soggetto interlocutore e responsabile.

Vengono in questo modo garantiti i tempi dell’intero intervento, una attenta supervisione unita al rigoroso controllo e rispetto dei costi del progetto.

download del documento in pdf

< indietro